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Tinture Per Parrucchieri

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Tinture Per Parrucchieri : Ask attention to beauty by using high quality hair colors à. Not all brands make your hair beautiful and healthy. Choose between larger companies on the site the one that produces the color that pi & amp; suits you and experience the difference. The products are all tested and guaranteed. Hair color & egrave; to give some kind of hair dye color, different from that given by the natural melanin. There are different types of hair color. We can distinguish those plants, metal ones, and, finally, those temporary synthetic. The generic term "dye" \"è mainly refers to synthetic ones. vegetable dyes: Here the term & egrave; used improperly. In fact & agrave;, these substances are not able to color the entire hair evenly, but merely give colored highlights. Herbal Hair color dyes are extracted from plants, are less allergenic and/or irritants, but have a limited range of colors. Once applied, they bond to the hair with weak bonds to hydrogen, so the color has a resistance conferred temporary and not permanent. Henna & egrave; a herbal substance hair color that pu & ograve; give your hair a dark orange-red with copper highlights, while the blonde highlights or light produces Carrot-red. Another substance plant & egrave; Azulene from Chamomile, which is extracted by pressing top & agrave; flowers. Azulene & egrave; a blonde hair color or highlights for light. The third plant substance dye & egrave; the Indigo, which is extracted by maceration from plants belonging to the family of Indigo. Indigo for s & eacute; d & eacute; a blue color; why you use it in conjunction with the henn & eacute; in order to give the hair a reddish-brownish reflection. The molecule responsible for the blue hair color & egrave; the indican, which in turn originates indoxyl by hydrolysis, sar & agrave; oxidized to form Indigo. Gradual or metallic dyes. These colours give the hair a color very gradually, so that repeated applications are needed. Gradual dyes contain mostly metal salts capable of forming metal oxides, or react with sulfur-containing compounds (from metal sulfides), such as keratin, cystine and cysteine. Lead acetate and salts are salts of bismuth, copper, nickel, cobalt or manganese. The formulation type dye & egrave; to lead acetate in aqueous solution of Glycerin; has a number of features: works very slowly to give the desired color; Accentuates the color of dark hair; Adding lead acetate pu & ograve; be used silver nitrate (AgNO3), which is used in products for eyelashes and eyebrows. The maximum concentration & egrave; of 4%. This substance d & eacute; a black color for light perch & eacute; contact with it the silver nitrate produces pure silver. silver nitrate has some toxicity & agrave; for man; In fact, the product & egrave; marked "pu & ograve; be harmful, keep away from the eyes. "

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Gossip & News

19 Apr 19

competitor

 

WALGREENS BOOTS ALLIANCE, ovvero una delle maggiori catene internazionali operanti nel settore della salute e della bellezza, entra nel MERCATO ITALIANO.

L’ingresso di un gruppo di tali dimensioni è un MOMENTO DI DISCONTINUITÀ in un mercato, come quello italiano, alle prese con una FASE DI PROFONDO RIPENSAMENTO della propria distribuzione, anche per effetto delle NUOVE REGOLE sulle strutture proprietarie delle farmacie.

Ad accompagnare in conferenza i manager del gruppo, ci sono il sindaco di Milano Giuseppe Sala e il numero uno di Confindustria Vincenzo Boccia. Un segnale della decisione con cui il gruppo sbarca sul mercato italiano. Questo segnale di forza dovrebbe alimentare l’idea, nel BEAUTY MADE IN ITALY, che non sia rimandabile a lungo una scossa profonda al sistema.

Le RICERCHE DI MERCATO mostrano che sia sul fronte dell’E-COMMERCE sia su quello dei SOCIAL MEDIA, i marchi nazionali praticamente non esistono. Per questo ritardo ci sono ragioni strutturali, in primo luogo il fatto che la COSMESI ITALIANA è costituita da una molteplicità di piccole e medie aziende manifatturiere, dunque poco visibili al consumatore finale. Ma, attenzione, alla radice c’è anche una RAGIONE DI MENTALITÀ, in particolare sullo sviluppo di marchi propri. È proprio su questo aspetto che sarà necessario lavorare.

L’ASSENZA di marchi propri e, di conseguenza, di Brand riconoscibili, impedisce al BEAUTY MADE IN ITALY di giocarsi quella che potrebbe essere la migliore carta da giocare: opporre alla strapotenza RETAIL delle MULTINAZIONALI una convinta presenza online.

Se, fino ad oggi, l’Italia della COSMESI ha potuto vivere e produrre lontano dal consumatore finale, oggi però non può permettersi di PERDERE il treno dei nuovi canali.

19 Apr 19

olaplex

OLAPLEX, Brand di prodotti professionali per capelli, cerca INVESTITORI.

Il BRAND ha dato il mandato a Financo per esplorare diverse
OPZIONI DI INVESTIMENTO, ma la più appetibile sembra quella
dell’ingresso di un fondo di PRIVATE EQUITY nel capitale societario.

Alcune fonti rivelano che le vendite di OLAPLEX
hanno raggiunto l’anno scorso 100 milioni di dollari.

Nel 2018, OLAPLEX ha vinto una causa contro L’Oreal Uk, accusata
di violare il BREVETTO OLAPLEX con il loro prodotto Smartbond.
L’Oreal ha fatto appello alla decisione della corte e la prossima sentenza
è attesa tra la fine del 2019 e i primi mesi dell’anno successivo.

19 Apr 19

TERZI INDUSTRIE

BEAUTY BAZAR FASHION è lo short magazine
dedicato alla moda-capelli di tendenza e
TERZI INDUSTRIE, azienda leader nella produzione
di materiale in polietilene alta e bassa densità,
si è aggiudicata la copertina di questo numero !

Grazie all'esperienza maturata nel campo dell’estetica e
alla collaborazione con tecnici esperti nella preparazione
di miscele di fibre naturali e sintetiche, TERZI INDUSTRIE
è ancora più competitiva nel campo dell'estetica.

Sfoglia la rivista !

TERZI INDUSTRIE S.r.l
V.le Lombardia, 870 - 21050 Marnate (Varese) - Italia
Tel: +39 0331 601317

BEAUTY DIVISION
Via Kennedy, 1E - Cerro Maggiore (Milano) - Italia
Tel: +39 0331 1782940

19 Apr 19

Jessica Neil & Mary Geoghegan

 

Ph: Jack Eames
Make-up: Maddie Austin
Stylist: Clare Frith

hair-collections

19 Apr 19

sostenibilità

Purtroppo non esiste nemmeno un MINIMO ACCORDO fra produttori e distributori né di un decalogo che garantisca, a favore dei consumatori, da una parte la QUALITÀ del prodotto e dall'altra la SOSTENIBILITÀ dell'ambiente.

Quel che oggi si vede è solo un po' di MARKETING travestito !

La protezione dell'ambiente è un FATTORE CHIAVE e l'industria deve avere un ruolo guida ed evitare pratiche sleali.



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