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Tinture Per Parrucchieri

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Tinture Per Parrucchieri : Palun tähelepanu Ilu kasutades kõrge kvaliteediga juuksed värvid & agrave;. Kõik kaubamärgid ei teeb juuksed, ilus ja terve. Valida suuremad ettevõtted saidi, mis tekitab värvi et pi & amp; sobib sulle ja kogemuste vahe. Tooted on kõik katsetatud ja garanteeritud. Juuksevärv & egrave; et anda mõned liiki juuksevärvi saadud looduslikud melaniini eri värvi. Seal on erinevaid juuste värv. Saame eristada need taimed, metallist ones, ja lõpuks nende ajutine süntees. Üldine termin "värvaine" \"& egrave; peamiselt viitab sünteetilised need. taimsed värvained: siin sõna- ja egrave; kasutatud summade tagasinõudmiseks. Asjaolu & agrave; neid aineid ei ole võimalik ühtlaselt kogu juuste värvi, kuid ainult anda värviline rõhutatakse. Taimsete juuksevärvide värv on saadud taimi, on vähem allergeene ja/või ärritavate, kuid on piiratud hulga värve. Juba kasutatud liituvad juuksed nõrk võlakirjadel vesiniku, nii et värv on vastupanu pannud ja ei alalise. Henna- & egrave; Taimse aine juuksevärv et pu & ograve; Andke oma juuksed tume punakasoranž vask Tähtsündmused kui blond rõhutab või valgust toodab porgandi-punane. Teise aine taime- ja egrave; Asuleen: kummel, mida vajutades top & agrave; lilled. Asuleen & egrave; Blond juuksevärv või valguse triip. Kolmas taimse aine värvi & egrave; Indigo, mis eemaldatakse Indigo perekonda taimedest leotamise teel. Indigo s & eacute; d & eacute; värv sinine; Miks sa seda kasutada koos henn & eacute; et juuksed punakas-pruunikad peegeldus. Molekuli vastutab sinise juuksevärv & egrave; indican, mis omakorda pärineb indoxyl järgi hüdrolüüsi, sar ja agrave; oksüdeeritud vormi Indigo. Järk-järgult või metallist värvained. Need värvid anda juuksed värvi väga aeglaselt, nii, et rakendused on vaja korrata. Järk-järgult värvid sisaldavad enamasti metalli soolad moodustavad metallioksiidid või reageerivad väävlit sisaldavad ühendid (metallist sulfiidide), nagu keratiin, tsüstiin ja tsüsteiin. Pliiatsetaadi ja soolad on soolad vismut, vase, nikli, koobalti või mangaani. Preparaadi tüüp värvi- ja egrave; viia atsetaadi vesilahus glütseriini; on mitmeid funktsioone: töötab väga aeglaselt, anda soovitud värvi; Süvendab värvi tumedad juuksed; Lisades pliiatsetaadi pu & ograve; olla kasutatud hõbenitraadi (AgNO3), mida kasutatakse toodete ripsmed ja kulmud. Kontsentratsiooni- ja egrave; 4%. See aine & eacute; musta värvi kerge ahven & eacute; Kontakt sellega on hõbenitraadi toodab puhast hõbedat. hõbenitraadi on mõned toksilisuse ja agrave; mees; In asjaolu, toote- ja egrave; märgitud "pu & ograve; moel, silmad eemal hoida.\"

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Gossip & News

18 Feb 19

classifica

In questi anni più che mai l'INNOVAZIONE è il termometro delle Aziende. 
Allo stesso modo, l'essere legati poco alla VERA INNOVAZIONE e molto all'IMMAGINE dei PRODOTTI ha comportato la frenata di Brand che rischiano così di diventare marchi "COMMODITY" : la sola qualità del prodotto non è abbastanza.
Ecco perché è in atto una RIVOLUZIONE nella CLASSIFICA dei Marchi più venduti.

I primi NON SONO PIU' i primi !!

18 Feb 19

venditori

E chi ha detto che fare il VENDITORE è una delle occupazioni più belle e dinamiche?
Questa categoria di lavoratori ( nel settore della coiffure) sta demolendo l'immagine positiva che questo lavoro aveva.

  • PROFESSIONALITÀ - bassa, quasi nulla
  • FORMAZIONE - zero
  • AGGIORNAMENTO - quasi inesistente
  • ORGANIZZAZIONE - cos'è?
  • PRECISIONE - è solo roba da svizzeri
  • VISIONE DEL MERCATO - nulla
  • ASSISTENZA - fatica per niente

È anche vero che non tutti sono così scassati, ma quasi. Ovvio che chi si salva fa buoni affari e si garantisce un futuro roseo, alla faccia dell'E-commerce.
Il parrucchiere ha bisogno di avere rapporti personali con i VENDITORI perché sa che la sua crescita dipende da loro che sono, o dovrebbero essere, INFORMATORI AGGIORNATI.

 

15 Feb 19

adrian-gutierrez

 

Projecting the magnificence of the amplification and creation of shapes from texture.

Collection: Grandeur
Ph: Damien Carney
Make-up: Joanne Gair
Stylist: Nikko Kefalas

hair-collections

15 Feb 19
 

La commistione di luce e natura ancestrale, potente fino a togliere il fiato, è inevitabilmente coinvolgente. L’energia del luogo fluisce in noi e tutto diventa possibile. Qui è semplice rimuovere inibizioni, dare voce alla libertà di espressione, trovare il coraggio di affrontare l’ignoto. Nella vita quotidiana, nell'esprimere noi stessi, raramente disponiamo del supporto energetico di questi luoghi. La nostra identità più selvaggia si manifesta attraverso i filtri della modernità. Wild è la donna che dà voce alla propria natura e ha la forza di domare il mondo frenetico, modellandolo al proprio essere.

Collection: Wild
Ph: Andrew O’Toole
Make-up: Daniel Kolaric
Colour: Seminara Team

hair-collections

14 Feb 19

indagine-congiunturale

A fine 2018 il fatturato globale del settore cosmetico si approssima agli 11,2 miliardi di euro (+2%), mentre le previsioni per l'anno in corso indicano una crescita ulteriore del 2,6%.
A determinare questo andamento hanno contribuito il fatturato interno, con un trend positivo di poco meno di un punto percentuale e soprattutto le esportazioni in crescita del 3,5% nel 2018 per un valore di 4.800 milioni di euro.

Ancora una volta l'evoluzione dell'export ha inciso significativamente sulla bilancia commerciale, che supera i 2.700 milioni di euro
Uno sguardo alla domanda di cosmetici in Italia a fine 2018 ne conferma l'anticiclicità, seppur a ritmi più rallentati rispetto agli ultimi esercizi (+0,5%) per un valore poco superiore ai 10.100 milioni di euro. Concorre a questo risultato la tenuta dei canali professionali, quali saloni di acconciatura e centri estetici, che hanno chiuso il 2018 in crescita dello 0,5%.
Sono marginali, ma numericamente importanti, gli aumenti della grande distribuzione (+0,5%) e della profumeria (+1,2%), che rispettivamente si attestano al primo e al secondo posto nelle vendite di cosmetici in Italia.

L'e-commerce, per la prima volta analizzato separatamente dal Centro Studi, continua a segnare trend superiori agli altri canali con una crescita stimata del 10%. Le vendite dirette precedentemente abbinate a questo valore segnalano invece una contrazione del 2% a fine 2018.
Deboli segnali di incertezza provengono dal canale farmacia, che ha chiuso il 2018 con un calo dell'1%; anche nelle erboristeria rallenta l'andamento dei consumi, sebbene rimangano positivi i valori di trend (+0,2%).
Infine, la produzione cosmetica contoterzi, che si pone a monte della filiera produttiva e trasversale rispetto agli altri canali, registra una crescita del 4% per il 2018 e si stima un ulteriore rialzo del 6% per il primo semestre del 2019.



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