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Tinture Per Parrucchieri

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Tinture Per Parrucchieri : 高品質の髪色・ agrave; を使用して美容に注意を求めます。すべてのブランドは、あなたの髪が美しく、健康を作る。サイト上より大きい企業間色を生成する 1 つの選択、pi & アンプ;スーツをあなたと経験の差。製品はすべてテスト、保証します。髪の色 & egrave;ようなものを与えるいくつか白髪染めは異なる自然なメラニンによって与えられる色。髪の色の種類があります。我々 はそれらの植物を区別することができます、金属のもの、そして、最後に、それらの一時的な合成。一般的な用語「色素」\"& egrave;主に合成のものを指します。植物染料: ここで用語 & egrave;不適切に使用。事実・ agrave; これらの物質は、均等に全体の髪の色が、色だけを与えるハイライトします。ハーブの髪色の染料は刺激やアレルギー小さいは植物から抽出されますが、色の限られた範囲を持っています。適用されると、結ぶ髪の毛に弱い水素結合ので色は抵抗授与一時的および永久ではないです。ヘナ & egrave;ハーブ物質髪色その pu & アクセス;銅のハイライトと濃いオレンジ赤、ブロンドのハイライトはライトを作り出すにんじん赤ながらあなたの髪を与えます。別の物質植物 & egrave;トップ & agrave; を押すことによって抽出されるカモミールからアズレン花。アズレン & egrave;金髪の髪の色や光のハイライト。第 3 回植物物質染料 & egrave;インディゴ、インディゴのファミリーに属する植物から浸漬によって抽出されます。添えて; & s のインディゴd & 鮮やか。青の色。なぜあなたは、髪の毛に赤みがかった反射を与えるためにヘン & 添えて; と共にそれを使用します。青い髪の色 & egrave; の責任分子加水分解、sar ・ agrave; インドキシルを順番に発するインジカンインディゴのフォームに酸化されます。徐々 に、または金属染料。これらの色を与える髪色非常に徐々 に必要なアプリケーションを繰り返します。段階的な染料金属酸化物を形成することができる主に金属塩を含むまたは硫黄と反応 (金属硫化物) からケラチン、シスチン、システインなど化合物。酢酸鉛塩は、ビスマス、銅、ニッケル、コバルトやマンガンの塩。定式化型色素 & egrave;グリセリンの水溶液中における酢酸をリードするには機能の数は、: 希望の色を与えることに非常にゆっくりと動作暗い髪の色を強調します。酢酸鉛を追加する pu & アクセス;使用される硝酸銀 (AgNO3)、まつげや眉毛の製品で使用されています。最大濃度 & egrave;4%。この物質 d & 鮮やか。スズキの軽用添えて; ブラック カラーそれとお問い合わせ銀製硝酸塩は純粋な銀を生成します。硝酸銀がいくつかの毒性・ agrave;人のために事実、製品 & egrave;マーク"pu & アクセス;有害である、目には近づかない」。

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Gossip & News

18 Feb 19

classifica

In questi anni più che mai l'INNOVAZIONE è il termometro delle Aziende. 
Allo stesso modo, l'essere legati poco alla VERA INNOVAZIONE e molto all'IMMAGINE dei PRODOTTI ha comportato la frenata di Brand che rischiano così di diventare marchi "COMMODITY" : la sola qualità del prodotto non è abbastanza.
Ecco perché è in atto una RIVOLUZIONE nella CLASSIFICA dei Marchi più venduti.

I primi NON SONO PIU' i primi !!

18 Feb 19

venditori

E chi ha detto che fare il VENDITORE è una delle occupazioni più belle e dinamiche?
Questa categoria di lavoratori ( nel settore della coiffure) sta demolendo l'immagine positiva che questo lavoro aveva.

  • PROFESSIONALITÀ - bassa, quasi nulla
  • FORMAZIONE - zero
  • AGGIORNAMENTO - quasi inesistente
  • ORGANIZZAZIONE - cos'è?
  • PRECISIONE - è solo roba da svizzeri
  • VISIONE DEL MERCATO - nulla
  • ASSISTENZA - fatica per niente

È anche vero che non tutti sono così scassati, ma quasi. Ovvio che chi si salva fa buoni affari e si garantisce un futuro roseo, alla faccia dell'E-commerce.
Il parrucchiere ha bisogno di avere rapporti personali con i VENDITORI perché sa che la sua crescita dipende da loro che sono, o dovrebbero essere, INFORMATORI AGGIORNATI.

 

15 Feb 19

adrian-gutierrez

 

Projecting the magnificence of the amplification and creation of shapes from texture.

Collection: Grandeur
Ph: Damien Carney
Make-up: Joanne Gair
Stylist: Nikko Kefalas

hair-collections

15 Feb 19
 

La commistione di luce e natura ancestrale, potente fino a togliere il fiato, è inevitabilmente coinvolgente. L’energia del luogo fluisce in noi e tutto diventa possibile. Qui è semplice rimuovere inibizioni, dare voce alla libertà di espressione, trovare il coraggio di affrontare l’ignoto. Nella vita quotidiana, nell'esprimere noi stessi, raramente disponiamo del supporto energetico di questi luoghi. La nostra identità più selvaggia si manifesta attraverso i filtri della modernità. Wild è la donna che dà voce alla propria natura e ha la forza di domare il mondo frenetico, modellandolo al proprio essere.

Collection: Wild
Ph: Andrew O’Toole
Make-up: Daniel Kolaric
Colour: Seminara Team

hair-collections

14 Feb 19

indagine-congiunturale

A fine 2018 il fatturato globale del settore cosmetico si approssima agli 11,2 miliardi di euro (+2%), mentre le previsioni per l'anno in corso indicano una crescita ulteriore del 2,6%.
A determinare questo andamento hanno contribuito il fatturato interno, con un trend positivo di poco meno di un punto percentuale e soprattutto le esportazioni in crescita del 3,5% nel 2018 per un valore di 4.800 milioni di euro.

Ancora una volta l'evoluzione dell'export ha inciso significativamente sulla bilancia commerciale, che supera i 2.700 milioni di euro
Uno sguardo alla domanda di cosmetici in Italia a fine 2018 ne conferma l'anticiclicità, seppur a ritmi più rallentati rispetto agli ultimi esercizi (+0,5%) per un valore poco superiore ai 10.100 milioni di euro. Concorre a questo risultato la tenuta dei canali professionali, quali saloni di acconciatura e centri estetici, che hanno chiuso il 2018 in crescita dello 0,5%.
Sono marginali, ma numericamente importanti, gli aumenti della grande distribuzione (+0,5%) e della profumeria (+1,2%), che rispettivamente si attestano al primo e al secondo posto nelle vendite di cosmetici in Italia.

L'e-commerce, per la prima volta analizzato separatamente dal Centro Studi, continua a segnare trend superiori agli altri canali con una crescita stimata del 10%. Le vendite dirette precedentemente abbinate a questo valore segnalano invece una contrazione del 2% a fine 2018.
Deboli segnali di incertezza provengono dal canale farmacia, che ha chiuso il 2018 con un calo dell'1%; anche nelle erboristeria rallenta l'andamento dei consumi, sebbene rimangano positivi i valori di trend (+0,2%).
Infine, la produzione cosmetica contoterzi, che si pone a monte della filiera produttiva e trasversale rispetto agli altri canali, registra una crescita del 4% per il 2018 e si stima un ulteriore rialzo del 6% per il primo semestre del 2019.



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